Coltivazioni di pieno campo

Grazie ad una storica presenza sul territorio e ad una profonda conoscenza della cultura agricola italiana, Sais ha sviluppato nel corso degli anni un ampio catalogo pensato per le produzioni di pieno campo, tra cui spiccano le melanzane ed il pomodoro da mensa.

MELANZANE: QUALITÀ E TRADIZIONE

La Sais vanta una gamma completa di melanzane che ben rispondono alle diverse richieste del mercato.

Le varietà si presentano produttive e di buona rusticità, idonee alla coltivazione di pieno campo.

Nella tipologia allungata, Elettra F1 e Teti F1 sono le varietà più produttive.

Elettra F1 ha un frutto allungato-cilindrico, di colore nero intenso e lucido. Calice senza spine.

Teti F1 è una varietà molto produttiva, dal frutto tipicamente clavato, di colore nero brillante e calice verde. Pezzatura medio-grossa.

Nella tipologia ovale la scelta vincente per il pieno campo è Samba F1.

SAMBA F1

SAMBA F1

Pianta di notevole rusticità e produzione, con frutto ovale di colore nero. Polpa con pochi semi adatta alla trasformazione industriale.

Per le tonde, la varietà Niobe F1 è una valida scelta per chi desidera produrre una melanzana di qualità.

niobe

NIOBE F1

Frutto tondo, di colore viola, molto brillante, calice antocianico e sottocalice bianco. La brillantezza ed il colore migliorano con l’esposizione al sole rendendo questa varietà una delle più apprezzate per le produzioni di pieno campo.

POMODORO WEB F1:LA VARIETÀ CHE FA LA DIFFERENZA

Web F1 è una varietà di pomodoro insalataro, tipologia “verdone”, dal frutto globoso, liscio di colore verde scuro, brillante con collettatura marcata.

La varietà da il meglio di sé nelle produzioni estive di pieno campo grazie al pacchetto completo di resistenze e tolleranze  (HR:ToMV/Fol:0,1/Ff:1-5/Forl/Va/Vd    IR:TSWV:0/Ma/Mi/Mj) ed alla versatilità della pianta.

WEB F1

WEB F1

Web F1 si presenta con pianta robusta e produttiva che si sviluppa in modo regolare anche in condizioni ambientali critiche. La produttività è elevata e di alto profilo qualitativo, migliorabile con l’impiego dell’ombraio.