“WE SPEAK SEEDS”

“ we speak seeds “ è il messaggio che intendiamo utilizzare a partire dal nuovo anno nella comunicazione internazionale .

Esprime il livello di internazionalizzazione di Sais che conta distributori in oltre 75 paesi , con un elevato tasso di fedeltà .

Parlare il “ linguaggio delle sementi “ è forma di aggregazione tra operatori economici che svolgono questo mestiere in diverse parti del mondo con padronanza del mestiere , affidabilità e professionalità .

In Sais , alla elevata qualità dei prodotti si aggiunge la capacità di relazionarci con altri operatori , al di là delle barriere geografiche, linguistiche e culturali .

“ we speak seeds “ rappresenta il patrimonio di conoscenze che vengono attribuite a Sais, dell’attività sementiera a 360° : dalla creazione varietale, alla produzione, alla lavorazione del seme , al controllo qualità , alla conoscenza delle pratiche di export, alla capacità di rinnovamento , acquisite in oltre 80 anni di attività.

Persone che quando parlano di sementi dicono quello che fanno e fanno quello che dicono, permettendo di superare quelli che per altri potrebbero rappresentare degli ostacoli.

Le occasioni di incontro fisiche e virtuali con la clientela attuale e potenziale testimoniano la “vicinanza” di Sais ai propri clienti dai quali riceve idee e inputs su cui creare nuovi progetti con vantaggi reciproci.

“ we speak seeds” rappresenta la consapevolezza che dietro alle ditte ci sono uomini e donne col loro vissuto e con le proprie caratteristiche. Significa ascoltare le loro necessità, creare empatia e instaurare rapporti duraturi, così che l’inizio di un nuovo rapporto commerciale coincida con l’inizio di una nuova amicizia.

Giunti ormai al termine del 2023 , intendiamo ringraziare tutti coloro che “speak seeds“ con noi o che intendono farlo , contribuendo alla nostra crescita .