POMODORO INSALATARO SAIS: RICERCA ITALIANA
WEB, WOODY E RANIERI.
La gamma Sais di pomodori insalatari di grossa pezzatura è sicuramente una delle più complete nel panorama sementiero.
Tre varietà per una stessa tipologia che rispondono a diverse esigenze produttive e merceologiche, completandosi a vicenda.
Web : produzione e qualità sempre e comunque.
Woody: produzione e qualità nei trapianti anticipati.
Ranieri: elevata qualità dei frutti.
TORRANO
Varietà di pomodoro allungato a duplice attitudine, con frutto dal caratteristico colore verde scuro brillante. Il rosso intenso e l’ottima conservabilità consentono anche la raccolta a frutto maturo senza rinunciare alla qualità.
112Sa346
Varietà di pomodoro piriforme di buona produttività ed elevata qualità. Frutto dalla classica forma a pera, di colore verde brillante con collettatura accennata. Bel colore rosato al viraggio e rosso intenso a maturazione. Ottimo compromesso fra tradizione ed innovazione tecnologica a garanzia dell’uniformità di produzione e della resistenza a patogeni/parassiti con la tolleranza al Tomato Spotted Wilt Virus e ai Nematodi.
MARMYTO
Varietà a frutto costoluto, verde scuro brillante con marcata collettatura. Elevata produttività anche in trapianti precoci di “controstagione”, colore intenso e brillante, sapore ottimo . Queste sono le caratteristiche che rendono Marmyto una scelta vincente per quei mercati che si distinguono per un prodotto di qualità.
KALLYSPERA
Varietà a frutto tondo di medio-piccola pezzatura (70-80 gr), di colore verde brillante con collettatura molto accentuata. Pomodoro dalle elevate caratteristiche organolettiche, esaltate e rese uniche in condizioni di alta salinità. Un “must” per chi offre gusto ed unicità.
YUP
Varietà di pomodoro insalataro tondo, di medio-piccola pezzatura (70-80 gr). Il colore verde scuro brillante, la pezzatura contenuta, l’ottima conservabilità sono caratteristiche che si mantengono anche in terreni non eccessivamente salini.
Per maggiori informazioni scarica la brochure!