Parliamo di……peperoncini
SAIS vanta un ampio catalogo di peperoncini ornamentali ed extra piccanti che si contraddistingue per qualità ed uniformità.
Nella gamma dei peperoncini ornamentali, Sais ha voluto soddisfare le diverse esigenze selezionando varietà adatte alla coltivazione a vaso e varietà idonee anche per la coltivazione a terra.
Oltre alla compattezza della pianta, sono state selezionate varietà differenti per colore e tipologia di frutti che risultano essere delle soluzioni originali per colorare bordi, giardini e balconi. Si va quindi dai frutti del tipo “cayenne” di colore rosso, giallo ed arancione ai frutti dalla forma piramidale di colore rosso, giallo e dalle molteplici sfumature al viraggio .
Con le varietà Etna e Stromboli, Sais propone anche varietà da coltivare a terra per la produzione di peperoncini “a mazzetto” per gli amanti del piccante.
Per ulteriori informazioni ed approfondimento è possibile consultare il catalogo completo :
La selezione della gamma dei peperoncini extra piccanti ha avuto come obiettivo quello di proporre periodicamente nuove varietà per piccantezza, colore e forma.
Dopo l’introduzione del Trinidad moruga scorpion e del Bhut jolokia, quest’anno SAIS propone agli appassionati del genere il Carolina Reaper con i suoi 2.000.000 ed oltre unità Scoville.
Per approfondimenti e ulteriori informazioni è possibile consultare il catalogo completo: