BASILICO

Anche quest’anno Sais conferma la sua posizione fra i leader del mercato italiano del basilico.

Il basilico Sais della tipologia “Genovese” ha ormai, da svariati anni, conquistato il mercato italiano grazie alla qualità delle varietà, alla differenziazione delle proposte e all’affidabilità del seme.

La QUALITÀ DELLE VARIETÀ Sais si basa sul mantenimento delle caratteristiche del basilico tipologia “Genovese” per aromi ed aspetto della foglia.

Nella SEGMENTAZIONE DELLE PROPOSTE Sais ha avuto come obiettivo quello di coprire i principali mercati: il tagliato, la produzione di “mazzetti” e quella di vasetti, durante tutti i periodi produttivi.

L’ AFFIDABILITÀ DEL SEME è garantita dalla produzione coltivata e lavorata esclusivamente in Italia ed esclusivamente sotto il controllo del Dipartimento Tecnico della Sais che, anno dopo anno, assicura una qualità del seme in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Sais è inoltre impegnata costantemente in un programma di miglioramento varietale con l’intento di ottenere  varietà che rispondano alle nuove esigenze dei produttori e dei mercati.